Privacy Policy

Dr. H. Metz

logo metz

Insieme al professore di fama mondiale Emil Abderhalden il biologo e agronomo Heinrich Metz studiò in clinica l’utilizzo del lievito di birra.
Metz sviluppò uno speciale metodo di produzione insieme al professore di fama mondiale Emil Abderhalden, il biologo e agronomo Heinrich Metz studiò in clinica l’utilizzo del lievito di birra.
Metz sviluppò uno speciale metodo di produzione per il Panaktiv® così da rendere assimilabili tutte le vitamine nella sua forma liquida.

Heinrich Metz fondò la sua società nel 1950, fu la prima a lanciare il lievito di birra nella sua naturale forma liquida come efficace
integratore alimentare.
Successivamente per rendere il prodotto più piacevole al palato è stato introdotto il gusto aromatizzato agli agrumi.
Con la loro profonda conoscenza della scienza della nutrizione, medicina della nutrizione, biochimica e tecnologia alimentare, la dottoressa Kathrin Müller e Philipp Metz hanno portato la società Dr. Metz KG nella terza generazione.

Successivamente alla gamma di prodotti Dr. H. Metz venduti in Italia è stato aggiunto il Minactiv® (per un apporto di calcio, magnesio, ferro, zinco e altri elementi traccia).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *