Inizio Pagina
< PRECEDENTE    

se sei arrivato da un motore di ricerca clicca qui
per andare all'HomePage di Ro.Be. Naturali e visitare il sito

  SUCCESSIVO >
Eugal - Cartilagine di Squalo - 60 capsule da 500 mg CODICE E0104 Gli altri prodotti Biolinea GLI ALTRI PRODOTTI BIOLINEA
EUGAL

ALTHOS
ANYANG ELISIR
ANTOCIANO MIRTILLO
BETACAROTAE
COL & FISH
HARPAGO
MITIL GREEN
MITIL HARPAGO
OVER PROPOLI
REGULA
REGULA PLUS
SUPER 4
EPASIL
BIANCOSPINO
THYPO
PHYTORINOL
ALOE VERA SUCCO
SCIROPPO DI ROSE
CHITOSANO
IPERICO
DIMEZZA
TÈ VERDE
AGELESS
MULTIMINERALE
BODYGRÈ
FRUTTAMINA C
ALLERPHYL
Prezzo al pubblico: € 12,90
CARTILAGINE DI SQUALO 60 capsule
da 500 mg
PUÒ INFLUIRE POSITIVAMENTE SU CARTILAGINI E APPARATO OSTEO ARTICOLARE.
Scheda Tecnica
Qualcosa di più sul prodotto
DOVE POSSO COMPRARE QUESTO PRODOTTO ?
Ingredienti: Cartilagine di Squalo.
Si consiglia di assumere: 3 capsule al dì.
Durata della confezione secondo la posologia consigliata: 20 giorni.

TORNA SU




























CARTILAGINE DI SQUALO
La peculiarità dello Squalo è l’assenza di un apparato scheletrico osseo, bensì cartilagineo. Chimicamente la cartilagine di squalo essiccata è composta dal 41% di ceneri (in prevalenza 60% di calcio e fosforo in rapporto di 2:1), dal 39% di proteine, dal 12% di carboidrati, dal 7% di acqua, da < 1% di fibre e da < 0.3% di lipidi.
I principi attivi antinfiammatori e immunostimolanti inibiscono la formazione di nuovi vasi sanguigni (antiangiogenesi) che alimentano i tessuti alterati o degenerati.
Ciò permette l'utilizzo della cartilagine di squalo sia nelle patologie neoplastiche, sia nelle patologie osteo–articolari, nell'artrosi, nell'artrite reumatoide.
Altre patologie minori ma non meno importanti traggono enormi benefici dall'assunzione di cartilagine di squalo, quali la psoriasi, l'acne, la retinopatia diabetica, le enterocoliti, le infezioni herpetiche, il prurito anale, le emorroidi.
Altre proprietà secondarie della cartilagine di squalo sono quelle antinfettive, antibatteriche ed antimicotiche, che sono dovute ad una caratteristica molecola chiamata "Squalamina".
La somministrazione di cartilagine di squalo è da considerarsi sicura e priva degli effetti collaterali che di solito accompagnano i farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS), tuttavia è bene che si astengano dal trattamento coloro che hanno necessità di ricostituzione dei vasi sanguigni (angiogenesi), pazienti infartuati, pazienti traumatizzati e/o sottoposti a delicati interventi chirurgici, donne fertili che vogliono concepire o che sono gravide, neonati e fanciulli in fase di crescita.
torna all'inizio pagina